CARROZZERIA - CAVIDUE S.p.A. - Officina autorizzata Volvo Trucks

Officina autorizzata Volvo Trucks
Officina autorizzata Volvo Trucks
Officina autorizzata Volvo Trucks
Officina autorizzata Volvo Trucks
Vai ai contenuti

Menu principale:

Carrozzeria industriale

Carrozzeria

Qualità in dose industriale
Risorse umane con grande capacità, qualità della lavorazione, cura del particolare, fiducia e serietà: sono gli ingredienti del successo della carrozzeria industriale Cavidue, che alle porte di Piacenza, a due passi dall’uscita autostradale di Piacenza Nord sull’A1, riceve clienti da tutta Italia e dall’Estero. Proprio la qualità è uno standard ormai indispensabile per la carrozzeria industriale, e noi cerchiamo di fare sempre del nostro meglio.

La lavorazione
La lavorazione nel reparto carrozzeria è suddivisa in molteplici fasi. Si va dalla sabbiatura in apposito forno, alla riparazione di sinistri, allo smontaggio con raddrizzatura dei lamierati, al montaggio e smontaggio di parti interne/esterne della cabina, insomma tutto quello che occorre oltre alla verniciatura effettuata con apposita vernice ad acqua. Il tutto utilizzando macchinari di ultima tecnologia in modo da rendere il lavoro il più veloce e preciso possibile.

I tempi cambiano
Lo stereotipo del carrozziere industriale di un tempo che cercava di tamponare i difetti del veicolo ma senza troppo guardare i particolari non esiste più. Oggi i lavori vengono fatti alla perfezione, a regola d’arte perché c'è la richiesta della massima qualità nel servizio, nella lavorazione e nei prodotti. Abbiamo una manodopera che lavora con grande qualità individuale, esperienza e capacità, e ogni lavoro viene fatto non tanto per chiudere in fretta una riparazione ma per dare il miglior servizio possibile, che significa sicurezza e soddisfazione dei clienti. Oggi i camion sono paragonabili alle auto di lusso, e i camionisti giustamente esigenti sul prodotto che viene loro consegnato. Noi facciamo di tutto per accontentarli in qualità e precisione.


Torna ai contenuti | Torna al menu